Rassegna Stampa
Da Il Messaggero Veneto di sabato 22 febbraio 2014.
UDINE. È un trentaseienne di Oleis l’autore del romanzo noir
Il Ponte del Diavolo, che tanta curiosità sta suscitando sulle piattaforme on-line. Alberto Misano, conosciuto in rete con lo pseudonimo di Alberth Mayhem, è uscito allo scoperto ieri sera, durante la prima presentazione pubblica del suo libro, ospitata nello spazio giovani di Arteni, a Tavagnacco (UDINE).
Il Ponte del Diavolo, dopo otto settimane, è ancora in testa alla speciale classifica Mistero e Gialli di Lulu.com, la piattaforma dove Misano ha autopubblicato il suo lavoro, scalando la classifica sia tra le edizioni eBook sia tra quelle cartacee…Link alla notizia completa->
Alberth Mayhem, giovane scrittore friulano che ha scelto di firmarsi con pseudonimo, in poche settimane e servendosi solo della piattaforma di autopubblicazione Lulu.com, ha potuto conquistare numerosi lettori e farsi notare da diversi operatori dei media nazionali e locali.
Tutto senza essere MAI APPARSO IN PUBBLICO e senza MAI EFFETTUARE PRESENTAZIONI del proprio libro. Il vero termometro di successo di un’opera è proprio il tam-tam fra lettori che finora pare funzionare!
Alberth Mayhem è stato da poco definito anche “un caso” letterario. Vedi link -> alla notizia.
Clicca qui per la trama de Il Ponte del Diavolo.
– “Il Ponte del Diavolo di Alberth Mayhem” su RAI Radio 1 FVG
Martedì 28 gennaio 2014 alle ore 13:28 dalle frequenze di RAI Radio 1 FVG (94.9 MHz) in onda l’intervista ad Alberth Mayhem, autore de Il Ponte del Diavolo, romanzo noir ambientato parzialmente in Friuli Venezia Giulia.
E’ stata ANNUNCIATA l’ATTESISSIMA VERSIONE CARTACEA !!!
ASCOLTA l’intervista a cura di Claudia Brugnetta durante il programma “Radio ad Occhi Aperti”.
Dopo il lancio dell’ediz.cartacea, il romanzo è entrato nella TOP TEN assoluta di Lulu.com.
– “Il Ponte del Diavolo di Alberth Mayhem” PRIMO su Lulu.com
PRIMO nella classifica settimanale riservata alla categoria Mistero e Gialli su Lulu.com
Il Ponte del Diavolo di Alberth Mayhem (eBook + ediz. cartacea) risulta in PRIMA POSIZIONE (settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014).
– Presentazione del libro “Il Ponte del Diavolo di Alberth Mayhem” su Radio 24 in DIRETTA NAZIONALE durante il programma “Si Può Fare, Cronache da un’Italia Migliore” condotto da Alessio Maurizi che intervista Alberth Mayhem. Puntata del 21 dicembre 2013.
Il Ponte del Diavolo è il nuovo libro di Alberth Mayhem, romanzo noir ambientato a Cividale del Friuli, Portovenere, Pisa, Hvar (Croazia), Tivat e Cattaro (Montenegro), Zugo (Svizzera) in comodo formato eBook o cartaceo.
– Da Il Messaggero Veneto del 28 dicembre 2013: Friulano debutta con pseudonimo: ecco l’eBook “Il Ponte del Diavolo” di Alberth Mayhem Link alla news completa
– Dal sito www.telepordenone.tv
CIVIDALE: SET FOTOGRAFICO INGANNA I PASSANTI. vai alla notizia sul sito http://www.telepordenone.tv/news_detail/9038.aspx