L’Autore
Alberth Mayhem è lo pseudonimo di Alberto Misano, originario di Oleis, ameno borgo adagiato ai piedi dell’Abbazia di Rosazzo (UD), cuore pulsante dei Colli Orientali del Friuli. Nella vita si occupa di comunicazione e nuovi media. Nel tempo libero legge molto e qualche volta scrive oppure passeggia con Opi (un candido e possente pastore abruzzese) in cerca d’ispirazione.
L’atmosfera lugubre che si crea di notte lungo le sponde del fiume Natisone nella piccola cittadina longobarda di Cividale del Friuli (UD) ha ispirato il suo primo romanzo: Il Ponte del Diavolo, un noir a tratti crudo e diretto ma anche lirico e introspettivo man mano che ci si addentra nell’intreccio.
Il libro è autopubblicato, lo puoi ordinare in formato cartaceo da QUI (ti arriva in pochi giorni) oppure lo trovi in formato eBook su tutti gli store online (Apple, Google Play, Amazon, Kindle, Kobo, Ibs ecc. ).
Alberth adora anche i Macarons de Paris.
Senza una vera campagna alle spalle e grazie quindi al tam-tam dei lettori Il Ponte del Diavolo è diventato in breve anche un DRAMMA TEATRALE ed è stato TRASMESSO alla RADIO a PUNTATE.
Dato l’elevato riscontro radiofonico è stato richiesta ad Alberth una NUOVA SERIE di avventure radiofoniche: I Superfighissimi Supereroi.
Alberth è stato richiesto anche come commentatore in una rete televisiva regionale e presentatore di eventi locali.
Forse sta anche scrivendo un nuovo libro 😉
Per contattare Alberth c’è la pagina CONTATTI.