Alberth Mayhem su Telefriuli presenta la Marcia delle Rondini
Questa sera 19 marzo 2014 verso le 22:30-22:45 su Telefriuli lo scrittore esordiente Alberth Mayhem sarà lo speaker d’eccezione della “Marcia delle Rondini”, tradizionale appuntamento che richiama a Cividale del Friuli migliaia di podisti da tutta la Regione Friuli Venezia Giulia e non solo.
La 24° edizione, tenutasi domenica 16 marzo e organizzata dal Gruppo Podisti Longobardo in collaborazione con il Gruppo Alpini f.lli Bernardis di Rualis sez. di Cividale e patrocinata dal Comune di Cividale, ha registrato la partecipazione di circa 2.000 podisti e ha toccato i luoghi più belli e suggestivi del cividalese permettendo ai partecipanti di trascorrere qualche ora spensierata a contatto con la storia, la cultura, le leggende e l’enogastronomia che questo angolo di Friuli e di Italia è in grado di offrire. Un tesoro tutto da scoprire.
Alberth Mayhem ha da poco pubblicato con successo il romanzo noir Il Ponte del Diavolo.
Vieni a conoscere l’autore SABATO 22 MARZO ore 16:00 presso il Centro Commerciale “Borc di Cividat” a Cividale (a fianco della nuova sede della Banca di Cividale).